E-bike tours

 

Alla scoperta delle meraviglie nascoste del Lago di Garda.

Partendo dalle sponde del Lago di Garda fino al Monte Baldo, vi porteremo ad esplorare un paesaggio vario ed estremamente suggestivo. il nostro itinerario up&down vi sorprenderà in continuazione con scorci diversi ad ogni angolo! 
Abbiamo una stagione di 12 mesi qui, il clima è sempre adeguato e la vegetazione è un mix di specie mediterranee e alpine; non a caso il Monte Baldo è soprannominato il “Giardino Botanico d’Europa”. Questa è l’esperienza che fa al caso vostro se non solo siete amanti della natura, ma anche dei castelli medioevali, dei piccoli paesini e villaggi e tutto ciò che li rende unici ed affascinanti.

– Durata: intera giornata (circa 6 ore)
– Circa 800 m di “up&down tour”
– Tutte le escursioni sono effettuate con E-MTB (mountainbike a pedalata assistita)
– È possibile partecipare anche con biciclette muscolari e non a pedalata assistita: dopotutto, è quello che abbiamo fatto negli ultimi 15 anni!
– Forniamo tutto l’equipaggiamento necessario: casco, guanti, protezioni – se non li avete.
– Numero di partecipanti: da 1 a 5. Preferiamo uscire con piccoli gruppi, in modo da non perdere di vista i rider meno esperti (inoltre, per legge, è necessaria 1 guida ogni 5 partecipanti)
– Servizio di pick up & transfer verso/da i punti di partenza dei tour (per gli ospiti delle strutture ricettive del Lago di Garda/Verona).

Per informazioni visitare il sito: www.allmost.it