Ghiaccio e Misto

 

Piccozze, ramponi e una buona dose di motivazione: è tutto ciò che occorre per sfidare freddo e gravità e scalare imponenti strutture di ghiaccio. Iniziare con i primi esercizi su ghiaccio e misto per arrivare a salire pareti nord e canali: un passo alla volta, e potrai vivere fino in fondo ambienti unici e accessibili a pochi.

DRY TEST DAY
giornata promozionale gratuita

Sabato 21 novembre, dalle 9.00 alle 14.00, presso la falesia di dry tooling di Ferrara di Montebaldo, si svolgerà una giornata gratuita interamente dedicata al total dry, dove sarà possibile provare il materiale Camp Cassin.
Per partecipare è necessario prenotarsi scrivendo all’indirizzo: hello@innervisiontravels.com oppure contattando il numero 335 6857151 (Luca Montanari)

ICE TEST DAY

Per principianti o per chi ha già un minimo di esperienza e desidera trascorrere con noi una giornata ad arrampicare su cascate di ghiaccio, questa è sicuramente un ottima opportunità. Vi forniremo il materiale tecnico necessario, incluso nel costo, per poter provare questa esperienza.

COSTO: 60€ a persona minimo 4 partecipanti
Date 2022: saranno pubblicate sulla pagina facebook Luca Montanari Guida Alpina (https://www.facebook.com/lucamontanariguidaalpina)

CORSO CASCATE DI GHIACCIO

Scalare su ghiaccio è misto è il senso vero dell’alpinismo. Con questo Corso vi vogliamo trasmettere tutte quelle nozioni che vi permetteranno di iniziare a fare esperienze su salite di questo tipo.

DOVE: Dolomiti e Valle d’Aosta
NUMERO: Minimo 6 massimo 12 persone
COSTO:
250 € a persona
DATE CORSO: 22/23 gennaio e 5/6 febbraio 2022
MATERIALE TECNICO: imbragatura, piccozza, ramponi e caschetto saranno forniti dalle guide alpine)

Vuoi saperne di più? Contattami!

Scegli il modo che ti fa più comodo:
– messenger sulla mia pagina Facebook
– email, all’indirizzo luca@innervisiontravels.it, oppure lucamontanari.guidaalpina@gmail.com
– per telefono o whatsapp, al numero 335 6857151