Calendario attività primavera-estate 2021

Pianifica la tua estate verticale!
Se vuoi avere il calendario completo a portata di mano CLICCA QUI per scaricarlo.

ARRAMPICATA
Amare la montagna vuol dire viverla in tutte le sue sfaccettature, a partire da quella che sovverte le regole della gravità: l’arrampicata. Imparare ad arrampicare è di per sè molto semplice e non richiede particolari abilità: per cominciare occorre un po’ di allenamento, un buon feeling con le altezze e un corso per acquisire la tecnica necessaria per muoversi in parete in sicurezza.
Vuoi cominciare a muovere i tuoi primi passi verticali? Inizia con un corso di arrampicata!

ROCCIA
Oltre le falesie: l’arrampicata outdoor è il primo passo verso un mondo verticale che parte dalle vie a più tiri e arriva fino alle grandi classiche in Dolomiti. Se vuoi cominciare un corso di arrampicata sportiva a più tiri, ecco il programma che fa per te.

ALTA MONTAGNA
In cordata verso le celebri vette delle Alpi: questo è il punto di arrivo di un cammino iniziato in montagna con trekking ed escursioni e diventato, nel tempo, sempre più affascinante ed ambizioso. Sogni un 4000? Valutiamo la tua preparazione e scegliamo insieme il tuo prossimo obiettivo verticale


FERRATE
Le vie ferrate sono percorsi di montagna attrezzati con cavi metallici, scalette e passerelle che rendono praticabile la scalata anche ai meno esperti. Grazie a questi percorsi attrezzati si possono raggiungere cime o luoghi spesso inaccessibili a piedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *